Cinema e TV

Ilary Blasi e le cifre da sogno a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice

quanto guadagna ilary blasi mediaset
Quanto guadagna Ilary Blasi a Mediaset (Foto Mediasetinfinity.it) - Umoremaligno.it

La show girl ha uno stipendio con l’azienda del Biscione davvero molto alto, il retroscena che non tutti conoscono

Negli ultimi tempi si è tornati a parlare di Ilary Blasi e di un suo possibile ritorno in televisione, del resto la show girl non ha mai lasciato Mediaset, azienda con la quale ha un contratto.

Il suo nome è stato associato al Grande Fratello Vip, secondo le indiscrezioni potrebbe essere lei la conduttrice della nuova edizione e c’è chi parla di una conduzione a due con la sua amica Michelle Hunziker. Al momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, sono certe le dichiarazioni della Blasi che, in un’intervista al settimanale F ha spiegato come condurrà sicuramente Battiti Live la prossima estate, spiegando che ha un contratto con Mediaset. Ma quanto guadagna la show girl?

Lo stipendio di Ilary Blasi a Mediaset

Nel corso dell’intervista non poteva mancare una domanda sulla possibile conduzione del Grande Fratello Vip, domanda a cui Ilary Blasi ha risposto così: “(…) Di sicuro farò Battiti Live estivo, e ho un contratto con Mediaset. Poi è bello mettersi in gioco, accettare qualcosa di nuovo, il reality, il cameo, lo spot (…)“.

stipendio ilary blasi mediaset

Lo stipendio di Ilary Blasi a Mediaset (Foto Mediasetinfinity.it) – Umoremaligno.it

Senza sbottonarsi troppo l’ex moglie di Francesco Totti ha anche detto cosa le piacerebbe fare, magari un quiz show come La Ruota della Fortuna. Ad ogni modo, parlando di contratti, in tanti si sono chiesti quanto guadagni Ilary Blasi e quale sia il valore di questo “accordo” con l’azienda del Biscione. Sebbene a riguardo non vi siano informazioni ufficiali, Mediaset è una emittente privata e come tale non è tenuta a rendere pubblici i vari compensi, sulla cifra ci sono diverse indiscrezioni.

Si vocifera, infatti, che Ilary Blasi guadagnerebbe con Mediaset cifre molto alte, in passato si era parlato di quasi 900mila euro per la conduzione dell’Isola dei Famosi o di 650mila euro per quella del Grande Fratello Vip. Cifre sicuramente altissime, per l’Isola si era parlato di 50mila euro a puntata mentre per il GFVip di 25mila euro a diretta, cifre che moltiplicate per il numero di prime serate danno i compensi sopracitati. Sebbene non sia chiaro se la show girl riceva un compenso a seconda del programma che conduce o se abbia un compenso unico legato al contratto con l’emittente.

Ad aggiungere ulteriore “linfa” al suo gigantesco patrimonio, ci sarebbero stati anche i compensi ricevuti per il documentario Unica che, secondo Davide Maggio, dovrebbe averle fruttato all’incirca 700mila euro.

Change privacy settings
×