Messaggio struggente per Stefano De Martino da parte del famosissimo volto Rai dopo il lutto che ha colpito il conduttore napoletano.
Sono giorni difficili per Stefano De Martino che, negli scorsi giorni, ha detto addio per sempre al padre Enrico De Martino che si è spento dopo aver lottato contro una malattia. Un dolore che il conduttore napoletano sta affrontando in silenzio, lontano da tutto e da tutti, circondato solo dall’affetto della famiglia e degli amici. Primogenito di Enrico De Martino da cui ha ereditato la passione per la danza, Stefano sta supportando in un momento così difficile la madre Mariarosaria, la sorella Adelaide e il fratello Davide.
Al suo fianco, invece, come riporta Il mattino, ci sono gli amici Herbert Ballerina, Patrizio Rispo, Giovanni Esposito, Alessandro Siani che hanno partecipato al matrimonio. A supportare De Martino, poi, sono state anche Belen Rodriguez con il figlio Santiago ed Emma Marrone che ha vissuto lo stesso dolore nel 2022 quando è venuto a mancare l’amatissimo papà Rosario.
A distanza, inoltre, il conduttore napoletano ha ricevuto anche il messaggio struggente di uno dei volti Rai più amati dal pubblico.
Il messaggio di Fiorello per Stefano De Martino dopo la morte del padre
Rosario Fiorello, dai microfoni del suo programma radiofonico La pennicanza, in onda su RaiRadio 2, ha espresso tutta la propria vicinanza a Stefano De Martino ricordando il momento in cui ha vissuto lo stesso dolore. Fiorello, infatti, ha dichiarato di aver perso il padre alla stessa età di De Martino capendo il dolore che, in questo momento, sta provando il conduttore napoletano.
“Voglio rivolgere un pensiero a un nostro collega, Stefano De Martino. Purtroppo ha perso il papà, questa cosa mi ha colpito perché alla stessa età di Stefano ho perso mio padre, che aveva la stessa età del papà di Stefano” ha dichiarato lo showman in radio.

Il messaggio di Fiorello per Stefano De Martino dopo la morte del padre (Fonte Instagram @rosario_fiorello e àstefanodemartino) – Umoremaligno.it
“Capisco cosa sta passando, ti pensiamo e ti abbracciamo”, ha aggiunto Fiorello rivolgendosi direttamente al conduttore che sta vivendo il lutto nella più totale riservatezza, totale dai social. Anche i paparazzi hanno scelto di rispettare il dolore di De Martino come ha fatto sapere Roberto Alessi che ha raccolto le dichiarazioni di Gianni Riccio, colonna portante dei paparazzi partenopei, che ha svelato i motivi per cui non ci sono foto dei funerali di Enrico De Martino.
“Lui sa che d’estate giochiamo a guardie e ladri, lo inseguiamo in barca, cerchiamo lo scoop sulle sue nuove fiamme o i suoi divertimenti. Ma davanti a un dolore così grande, fare foto sarebbe stato da sciacalli”. le parole del paparazzo.








