Stefano De Martino è proprietario di uno yacht bellissimo che porta il nome di suo figlio Santiago. Il valore è inestimabile.
Lo showman napoletano ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo ha fatto grazie alla sua simpatia e spontaneità. Ha infatti raggiunto il successo in tv grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Da allora, il suo percorso ha letteralmente preso il volo e non si è più fermato, tanto da farlo diventare uno dei volti più amati della tv italiana.
Quanto vale lo yacht di Stefano De Martino
Stefano De Martino ha uno yacht, chiamato Santiago in onore di suo figlio, che è un Positano Open 38. Si tratta di un’imbarcazione elegante che si contraddistingue per le sue dimensioni e per il comfort che è in grado di offrire. La barca ospita inoltre fino a 16 persone, e al suo interno ci sono 6 posti letto distribuiti in ambienti interni curati al massimo. Tra l’altro è possibile trovare dei pregiati inserti in legno che danno all’imbarcazione un’atmosfera calda e accogliente; il bagno è completo, l’angolo cottura funzionale e l’open space rappresenta il cuore del relax. C’è anche un salotto all’aperto con divani e cuscini, dov’è possibile godersi il sole e il mare in buona compagnia.

Lo yacht di Stefano De Martino (foto ig @stefanodemartino) umoremaligno.it
Il valore del gozzo si aggira intorno ai 250.000 euro, una cifra che può anche superare i 300.000 euro se si includono optional e personalizzazioni di alto livello. Un investimento che De Martino ha deciso di fare per via della sua passione per la nautica e per la volontà di fare esperienze esclusive. Il Santiago si colloca quindi tra le imbarcazioni di lusso più apprezzate per la qualità dei materiali e per l’attenzione ai dettagli. Tutte caratteristiche che lo rendono ideale sia per crociere brevi che per momenti più prolungamenti e di svago in mare. De Martino, che è un’amante delle imbarcazioni, riesce così a coniugare la sua attività lavorativa con la navigazione.
Non tutti sanno infatti che il conduttore di Affari Tuoi ha un legame ben saldo con il mare che, nel corso degli anni, il suo yacht è diventato un posto di grande significato affettivo, che gli permette di vivere dei momenti indimenticabili con la famiglia e soprattutto con suo figlio Santiago, avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez e da cui prende il nome la barca.








