È tempo di riordinare casa e per farlo c’è il prodotto della catena di negozi svedese che è davvero perfetto
Ikea ha la soluzione per conservare vestiti, cappelli e sciarpe in modo elegante e sistemato. A chi non capita di poggiare vestiti ovunque, magari sul divano, con il rischio che c’è sempre un grande disordine? Con 15 euro la catena di negozi svedese ha la soluzione perfetta.
Un unico oggetto per sistemare tutto e non avere più il “caos sovrano”, Ikea sa sempre come trovare soluzioni ottimali per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, soprattutto quando hanno problemi di spazio.
L’oggetto da Ikea per sistemare casa a soli 15 euro
Si chiama TJUSIG ed è l’appendi tutto da avere a casa per sistemare giacche, borse, cappelli e accessori vari. Se non si ha mai il posto dove poggiare un giubbotto quando si torna a casa o anche un cappello, e si getta la roba un po’ dove capita, questo prodotto è ciò che serve.

TJUSIG, l’appendi tutto di Ikea che costa solo 15 euro (Foto Ikea.com) – Umoremaligno.it
Realizzato in legno massiccio, grazie al suo design semplice e alla sua linea elegante è perfetto per ogni genere di ambiente e ogni tipo di arredamento. Disponibile sia in bianco che nero, è ciò che serve per sistemare tutto in modo ottimale e riavere finalmente ordine in casa. Questo appendi tutto può essere posizionato all’ingresso, ma anche in una cabina armadio, grazie al suo prezzo bassissimo se ne possono acquistare due e appendere vicino, decorando anche una parete.
Lungo 78 cm, ricorda un po’ il ramo di un albero e proprio questo lo rende un oggetto che oltre a essere utile e funzionale, è anche d’arredamento. Non è un caso che è uno dei prodotti più venduti da Ikea, il fatto che si appenda al muro, tra l’altro, rende TJUSIG perfetto per chi non dispone di molto spazio e deve ottimizzare anche una singola parete, sfruttandola al massimo.
Acquistando uno o due appendi abiti si risolverà finalmente il problema di dove poggiare accessori e giacche quando si rientra a casa, che sia una sciarpa, un cappello o una borsa. Averne più di uno, inoltre, può tornare utile quando si hanno ospiti in casa e non si sa mai dove posare le loro giacche, in questo modo il divano sarà per sempre libero e anche il letto, altro mobile dove spesso si poggiano le giacche.








